3 settembre 2013

4 SETTEMBRE GIORNATA NAZIONALE DELLA “PIAZZA PRECARIA” INDETTA DAL GRUPPO PRECARI UNITI CONTRO I TAGLI IN TUTTE LE CITTA' D'ITALIA

Le nomine a Milano sono finite il 31 agosto.
 
Moltissimi docenti precari, con alle spalle anche dieci anni di servizio, sono rimasti senza incarico.
E' stato uno stillicidio che anno dopo anno ha lasciato a casa migliaia di lavoratori e distrutto gradualmente la qualità della scuola pubblica.
L'anno prossimo la Riforma Gelmini entrerà definitivamente a regime e avremo l'ultima tornata di tagli di posti di lavoro a cui si aggiunge il blocco dei pensionamenti dovuto alla riforma Fornero.

Il Ministro Carrozza promette un'inversione di tendenza rispetto ai precedenti Governi, ma intanto ha immesso in ruolo solo 11.268 docenti, meno di quanti ne assumeva il ministro Gelmini ed ha avallato un concorso che si è rivelato una vera e propria truffa!!!
Se davvero si vuole dare un segnale di svolta si accorpino gli spezzoni sotto le sei ore per formare cattedre da assegnare a chi è rimasto fuori dalle nomine e si abroghi la riforma delle pensioni!!!
 
DOCENTI PRECARI E' GIUNTO IL MOMENTO DI ORGANIZZARSI, NON POTETE PIU' RIMANERE A GUARDARE MENTRE DISTRUGGONO LA SCUOLA STATALE E TAGLIANO IL VOSTRO POSTO DI LAVORO!
 
UNITEVI AI COORDINAMENTI DEI PRECARI CHE IN TUTTA ITALIA STANNO LOTTANDO DA ANNI CONTRO I TAGLI ALLA SCUOLA E PER L'IMMISSIONE IN RUOLO DI TUTTI I PRECARI!
UNITI SI VINCE!!!
NON C'E' TEMPO DA PERDERE!
 
Coordinamento Lavoratori della scuola “3ottobre” - MILANO
per info e contatti: coordinamento3ottobre@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento