8 giugno 2010

AGGIORNAMENTO DA REGGIO CALABRIA. Sciopero degli scrutini - 1 giorno. UN SUCCESSO FUORI DA OGNI PREVISIONE!

Dopo un giro di telefonate ai colleghi, sono giunti i primi dati confortanti della provincia di Reggio Calabria e Catanzaro dove si è aderito allo sciopero breve degli scrutini indetto da USB-RdB.
Un primo segnale di dissenso contro i tagli e le manovre finanziarie inflitte nella scuola italiana. FINALMENTE la rassegnazione dei professori sta trovando un percorso di protesta più incisivo. Un premio meritato da tutti i precari della scuola che possono ritenersi soddisfatti.
L'Ist. "Moscato" di Reggio Calabria, la "Maresca" di Locri, il "Marzano" e "Serrata" di Laureana, il "Pascoli" di Taurianova, "Salvemini" e "Renda" di Polistena" e altri. Mentre da Catanzaro il Geometra e l'Agrario. Domani, secondo giorno di sciopero sono previsti altre numerose adesioni. Una risposta al boicottaggio da parte dei sindacati concertativi che non hanno permesso la corretta comunicazione nelle scuole. Scorrettezze del genere confermano come il mondo della scuola venga controllato e gestito dai soliti sindacati che in realtà hanno causato il disastro che è sotto gli occhi di tutti.

Guarda le immagini. http://cpsrc.wordpress.com/2010/06/07/sciopero-degli-scrutini-concluse-le-assemblee/

Comitato Precari Scuola - Reggio Calabria
http://cpsrc.wordpress.com/http://www.youtube.com/videoCPSRC
Facebook Precari Scuola Reggio Calabria

Nessun commento:

Posta un commento