3 luglio 2009

Resoconto FESTA 1 LUGLIO

Ciao a tutti

un breve resoconto della festa di ieri.
La festa è durata dalle 20.00 alle 23.00 circa. Abbiamo mangiato (tanto! alla fine il cibo era come sempre più del previsto, grazie a quanti hanno cucinato!), bevuto (idem) e ascoltato della buona musica chiacchierando.
E' stato proiettato il video di Sara più volte (a causa del cambiamento dei partecipanti), davvero bellissimo... ci ha rincuorato molto vedere le immagini delle lotte di quest'anno e di quante cose siamo riusciti a fare insieme e Sara ha montato le immagini benissimo. A breve dovrebbe essere anche in linea su youtube e sul blog per cui chi non è potuto venire alla festa potrà vederlo. Sarà un ottimo strumento per farci conoscere all'esterno e magari avvicinare altri colleghi.

Anche per la cassa è stata una serata positiva infatti grazie alle sottoscrizioni degli ospiti intervenuti siamo riusciti a raccogliere 140 euro e 50 centesimi al netto delle spese fatte per organizzare.
Ora potremmo preparare un bel po' di volantini e locandine per pubblicizzare il sit-in di Roma e magari stampare anche qualche bandiera. A questo proposito se ci sono volontari per attaccare le locandine la sera o volantinare di giorno (oltre ai soliti) si facciano avanti.

Durante la festa abbiamo deciso di scegliere come momento per la conferenza stampa mercoledì prossimo intorno alle 12 e 30, non servono molte persone per gestire la conferenza stampa, ma comunque è il caso che chi può venga (e se avete indirizzi o num. di telefono diritti di giornalisti, comunicateli).

Grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti e hanno collaborato alla riuscita della festa.

Nessun commento:

Posta un commento